Questa torta metterà d’accordo tutti: gli amanti delle torte cremose, quelli delle mousse e dei dolci al cucchiaio, ma anche gli amanti di torte semplici a base di frolla.
Una base di frolla croccante glassata con un sottilissimo strato di cioccolato. All’interno pezzetti di biscotti pan di stelle e il tutto coperto da una mousse al cioccolato fondente! Per finire stelline di frolla coperte da abbondante zucchero a velo.
Una torta completa, formata da parti croccanti come la frolla e parti cremose come la mousse. Dal gusto dolce del cioccolato bianco ma anche con una nota più amara data dal cioccolato fondente. Insomma, non c’è scusa per non provarla!
2 risposte
Ciao Luca!
Voglio provare a fare questa deliziosa torta, ma ho un dubbio… cosa intendi per mezza dose della tua pasta frolla? Mi potresti dare le quantità giusta per farla? Grazie e complimenti! Sei bravissimo!!!
Ciao Daniela, se clicchi sopra la parola PASTA FROLLA (è scritta in colore arancione) ti porta direttamente alla ricetta della mia frolla e dovrai realizzarne mezza dose per questa ricetta 🙂