Croissant sacher
Croissant sacher

croissant sacher ricettaQuando si stacca dalla solita routine settimanale, come nei weekend o quando si è in vacanza, è bello prendersi un po’ più di tempo in cucina e realizzare qualcosa di sfizioso ma pur sempre semplice!
Partiamo dalla colazione, in cui non mancano mai dei profumatissimi croissant! Oggi non ci dedicheremo alla base dei cornetti, che per semplicità e velocità potremo anche acquistare già pronti in un bar o nel mio caso congelati da cuocere al momento a casa nostra, ma bensì in questa rubrica mi concentrerò sulle farciture!

Ho pensato a diverse varianti che si ispirano al gusto di dessert famosissimi e amati in tutto il mondo. Questa è la volta della CROISSANT SACHER, ispirata dalla famosissima TORTA SACHER, di cui la ricetta la trovate anche sul mio Blog. Un’idea perfetta non solo per la colazione ma anche per brunch e merende in famiglia o con amici. Scopri anche la CROISSANT FORESTA NERA! Resta collegato e scopri i prossimi gusti!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram