Bruschette burro e acciughe
Bruschette burro e acciughe

bruschette burro e acciughe ricettaLe BRUSCHETTE BURRO E ACCIUGHE, sono un’idea sfiziosa, golosa e molto veloce da preparare per aperitivi e antipasti. In una realtà dove si tende a preparare sempre piatti complessi, elaborati e ricchi di ingredienti, queste bruschette sono un tuffo nel passato. Un’idea semplice con pochi ingredienti classici e di qualità.

Andranno a ruba! Il segreto sta nel tostare il pane che, risultando croccante, darà quella nota irresistibile in più. Ma se proprio volete renderle ancora più irresistibili, tempo permettendo, preparatele espresse su fette di pane tostate ancora calde.
Pochi ingredienti, ma bisogna avere cura di scegliere materie prime di alta qualità. Delle buone acciughe e soprattutto un burro eccellente, non per niente anche questa volta ho scelto il burro Lurpak salato, che ho aromatizzato con delle erbe. Preparatele anche voi e riportate in tavola i sapori della genuinità.

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram