Biscotti abbracci
Biscotti abbracci

Ricetta biscotti abbracciTra i biscotti più semplici da preparare ci sono sicuramente i famosissimi ABBRACCI, che probabilmente  tutti avrete tuffato almeno una volta in una tazza di latte o tè! Un frollino semplicissimo, perfetto per colazione o merenda, che non richiede neanche l’uso del mattarello.
Una frolla a base di panna, ricca di gusto, che resta molto più friabile rispetto alla classica pasta frolla perché contiene anche il lievito. Vi basterà arrotolare la pasta, formare dei cordoncini e unirli fra loro, creando proprio un abbraccio tra i due impasti!
Provateli subito, rimarrete piacevolmente stupiti!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

    1. Ciao! Si, è la panna che va aggiunta! Si può aggiungere anche a temperatura di frigo! é stato un mio errore scrivere nel procedimento latte, ho provveduto subito a correggere 🙂 Grazie!

  1. Se non trovassi la panna ad non zuccherata, posso usare quella zuccherata? Devo ridurre lo zucchero? Grazie 😊

    1. Ciao! io ho utilizzato quella fresca, che trovi nel banco frigo, che sono sempre non zuccherate. Se non la trovi puoi usare quella zuccherata e lasciare comunque lo zucchero invariato, la percentuale di zucchero presente in quella piccola quantità di panna non influirà sul gusto finale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram