Cheesecake ringo
Cheesecake ringo
cheesecake ringo

La cheesecake ringo è una torta senza cottura, ottima come torta per merenda o torta di compleanno. La cheesecake con i ringo si realizza proprio come la CHEESECAKE OREO ma anziché utilizzare i biscotti oreo si usano i biscotti ringo.
La torta ringo è una torta fredda ed è l’ideale se state cercando delle ricette con i ringo. Questa cheesecake senza forno è formata da una base di ringo e burro fuso, farcita con un ripieno di formaggi e pezzetti di ringo e decorata in superficie con nutella, ciuffi di panna e ringo. Vi assicuro che una volta assaggiata questa cheesecake senza cottura non smetterete più di prepararla, tra tutti i dolci con i ringo questa fa letteralmente impazzire! Oltre ad essere un dolce facile è una ricetta cheesecake perfetta per ogni occasione, sia come dessert dopo i pasti che come dolce di compleanno.

Se dopo aver provato questa torta con biscotti ringo volete provare altre torte con biscotti non perdetevi la CHEESECAKE TIRAMISÙ fatta con i savoiardi, la CHEESECAKE PAN DI STELLE realizzata con i biscotti pan di stelle e la TORTA FRAGOLE E MASCARPONE preparata con i biscotti secchi.

Se invece cercate un’altra cheesecake ricetta vi consiglio la CHEESECAKE ALLA NUTELLA, la CHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO, la CHEESECAKE AL PISTACCHIO, la CHEESECAKE AL TRIPLO CIOCCOLATO, la CHEESECAKE COCCO E NUTELLA e la CHEESECAKE AL CIOCCOLATO che è una cheesecake senza gelatina golosissima.

Allacciate il grembiule e prepariamo assieme questa cheesecake fredda, una torta ringo morbidissima e cremosa !

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram