Ciambella cioccolato e caffè
Ciambella cioccolato e caffè

Buongiorno a tutti,
la ricetta di oggi è dedicata ad una persona molto speciale della nostra vita: il papà. Una volta all’anno possiamo trascorrere un giorno speciale totalmente dedicato ad una delle nostre figure di riferimento più importanti. E allora quale modo migliore per festeggiare il nostro papà se non preparandogli una super torta?

Purtroppo non tutti hanno la possibilità di poter abbracciare fisicamente il proprio papà in questo giorno a lui dedicato: penso che per tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, sentono la sua mancanza questa giornata possa diventare triste e malinconica. Io però credo che nonostante la lontananza che vi separa, anche solo chiudere gli occhi e pensarlo accanto a voi mentre sorride vi restituirà per un istante tutto l’amore che non può darvi.

La mia proposta di oggi non è stata pensata solo per tutti papà, ma anche per le loro famiglie, che si riuniscono la mattina per iniziare insieme la giornata. La “ciambella al caffè e cioccolato” offre ad ogni membro della famiglia un connubio vincente tra l’energia del caffè e la golosità del cioccolato, per un dolce che aiuta ad iniziare la giornata nel pieno delle proprie forze. Vediamo insieme come preparare questa ciambella.

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram