Crostatine senza cottura alle fragole
Crostatine senza cottura alle fragole

crostatine senza cottura alle fragoleEcco un’idea facile e veloce, ottima anche per le stagioni più calde visto che la preparazione di questo dolce non prevede né l’utilizzo del forno né quello dei fornelli.
Piccole crostatine formate da una base croccante di biscotti, farcite con confettura e formaggio spalmabile fresco. Io utilizzo sempre il formaggio spalmabile Arla che dona al dolce un sapore fresco e genuino.

Questo dolce ha la forma di crostatina ma in realtà il gusto ricorda molto di più quello di una cheesecake, proprio per l’utilizzo di biscotti e formaggio spalmabile.
Un’idea nuova ed alternativa alle classiche crostatine di pasta frolla e crema pasticcera, che vi permetteranno di essere originali con poco e offrire questo dolce sia come merenda sia come dessert di fine pasto.

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram

Accedi alla mia Newsletter!

A breve partirà la mia Newsletter esclusiva: iscriviti per ricevere consigli, ricette e tante novità!

Cliccando su “iscriviti ora” acconsenti alla ricezione di email promozionali, al trattamento dei tuoi dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy.