eccoci già a febbraio, ma soprattutto eccoci già alla seconda ricetta della collaborazione con “Lurpak” ed “Arla”.
Potevamo forse farvi mancare un dolcetto per la festa degli innamorati? Certo che no! Per San Valentino vogliamo proporvi una bellissima e buonissima torta, ma non una qualunque, una Cheesecake alla fragola che ha, a tutti gli effetti, la forma e il colore dell’amore!
Se volete stupire il vostro compagno/a è la torta giusta, facile da preparare anche per chi si mette ai fornelli solo in occasioni come queste, grazie alla sua semplicità.
Cremosa, profumata e ricca di frutta sembra arrivare direttamente da una pasticceria, ma in realtà la preparerete proprio voi!
Non riuscite ad immaginare la faccia che farà il vostro partner di fronte a una bontà come questa..!? Bè semplice.. preparatela, regalategliela e scopritelo!
PS: Nella lista degli ingredienti dimenticavo il più importante per questa torta: TANTO AMORE!
2 risposte
Sembra ottima! 🙂 Se volessi realizzarla in una teglia rotonda, che diametro dovrei scegliere?
Ciao Alessandra, l’indicazione per una tortiera rotonda è scritto qui sopra all’inzio della ricetta! 😀 Se non si possiede uno stampo a cuore (21x22cm) , la misura corrispondente per una tortiera tonda è di 18 cm di diametro! é super consigliata una tortiera, a cerniera, apribile! 😀 a presto! 😀