Nelle scorse settimane ho fatto visita ad Alberto Farinelli, maestro cioccolatiere della scuola del cioccolato Perugina®. Unendo la sua esperienza nel campo del cioccolato e la mia creatività in ambito di pasticceria e social è nata una ricetta che abbiamo realizzato assieme e abbiamo chiamato: “INSTATRONCHETTO”!
Un gioco di parole che vuole unire la parola “Instagram”, il social network più in voga del momento, con “Tronchetto” il classico dolce tradizionale del Natale.
Abbiamo unito i profumi e i gusti del Natale, come arancia e cannella, a quelli più tradizionali, come quelli del cacao e del cioccolato.
Il risultato è un connubio di sapori racchiusi in un dolce non solo squisito… ma anche molto “instagrammabile”! Realizzate la ricetta con i nostri consigli e non dimenticatevi di condividere con noi il dolce risultato!

Una risposta
Ciao a tutti
Ricetta favolosa, il tronchetto è venuto buonissimo! Complimenti per la chiarezza delle spiegazioni e per l’utilizzo di ingredienti di facile reperibilità… Complimenti Luca continua così.