Milkshake alla fragola
Milkshake alla fragola

milkshake alla fragola ricettaIl MILKSHAKE è una bevanda dissetante e golosa, famosissima negli Stati Uniti. Tra i gusti più gettonati troviamo sicuramente il MILKSHAKE ALLA FRAGOLA, che ricorda un frappè alla fragola, una ricetta facile e veloce che si prepara in 10 minuti, frullando in un mixer solo 3 ingredienti: fragole (o altra frutta), gelato e latte.

Il milkshake è la versione più ricca e gustosa del frappè, in America si è soliti berlo in bicchieri alti usando le cannucce, seduti in un bar mentre si chiacchiera con gli amici. La ricetta del milkshake fatto in casa è una merenda perfetta, ma è ottimo da gustare anche alla sera davanti ad un film.

Se ami questa tipologia di bevande non perderti il mio SMOOTHIE ESOTICO AL MANGO, PAPAJA, ANANAS E PESCHE! Se sei più tradizionalista e cerchi dei drink più semplici e dissetanti allora prova la mia LIMONATA o il mio COCKTAIL ANALCOLICO AL POMPELMO ROSA E SCIROPPO DI SAMBUCO.

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram