Plumcake Oreo
Plumcake Oreo

plumcake oreo ricettaDopo aver pubblicato sul sito i MINI PLUMCAKE ALLO YOGURT, è il momento di proporre il classico plumcake allo yogurt a cui ho voluto aggiungere un ingrediente speciale per renderlo unico e originale: l’ oreo ! Il biscotto più amato e gustato negli Stati Uniti capace di conquistare chiunque e che ho utilizzato anche per realizzare la CHEESECAKE OREO !

Nonostante la sua semplicità, il plumcake è il tipico dolce che non stanca mai, soffice, gustoso e in grado di conservare la sua morbidezza per più giorni! Questo tipo di dolce è perfetto per merenda o colazione in famiglia, accompagnato con confetture e una tazza di tè o di latte.
Ricordatevi, come disse la rivoluzionaria Coco Chanel, “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”. Se volete assaggiare un’altra ricetta plumcake non perdetevi il PLUMCAKE ALLE CAROTE, il PLUMCAKE AL CAFFÈ, il PLUMCAKE CON ALBUMI, il PLUMCAKE CON CUORE, il PLUMCAKE ALLE MELE e il PLUMCAKE PERE E CIOCCOLATO.

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram