Torta di Halloween
Torta di Halloween

torta di halloweenPer la notte più spaventosa dell’anno ho pensato ad un dolce super scenografico, che si presta benissimo per una festa a tema durante la notte di Halloween o da offrire come merenda ai bambini che verranno a suonare il vostro campanello per un famosissimo “dolcetto o scherzetto?”

La TORTA DI HALLOWEEN è una torta formata da tre strati di un impasto soffice e molto umido, si prepara in pochissimi minuti e con l’aggiunta di colorante prende le tonalità tipiche di questa festa.
La glassa con frosting al formaggio renderà cremosa e ancora più piacevole questa torta. Decoratela con simpatici fantasmini, zucche e ragnatele di zucchero e saranno la gioia di tutti i bimbi!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Decora

In questa ricetta ho utilizzato i seguenti prodotti di Decora:
ciotole in policarbonatofrustacoloranti in gelspray staccante, tortiere da 20 cm di diametro, sac à poche in plasticazucchero a velolecca pentolespatolabocchetta lisciabocchetta rigatadecorazioni in zucchero di Halloween.

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 618.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram