La torta di Natale è una torta alta oltre che una torta scenografica proprio come la TORTA DI NATALE ALLA NOCCIOLA.
Questa torta di natale ricetta è più facile di quanto sembri, infatti questa torta per natale è formata da due basi soffici farcite all’interno con ciuffi di crema e decorata in superficie con crema spatolata, alberi innevati e decorazioni in zucchero di natale. Vi assicuro che una volta assaggiata questa torta natalizia ricetta non smetterete più di farla talmente è buona ed è tra le torte con decorazioni natalizie più belle di sempre. Inoltre se da questa torta natale si omettono gli alberi e le decorazioni in zucchero, non sarà più una torta decorata natalizia ma sarà adatta tutto l’anno per ogni tipo di occasione!
Come torta a strati vi suggerisco anche la RED VELVET. Se dopo aver provato questa torta di natale dolce volete assaggiare altre torte natalizie vi consiglio la TORTA PANETTONE, la TORTA RENNA, la TORTA GHIRLANDA DI NATALE, la TORTA ALBERO DI NATALE e la CHARLOTTE DI PANDORO, tutte torte natalizie eleganti e squisite. Come dolci di natale vi propongo il TIRAMISÙ CON PANDORO, i CUPCAKE NATALIZI, il TRONCO DI NATALE, i BISCOTTI DI NATALE, il ROTOLO DI NATALE, il TRONCHETTO DI NATALE, i BISCOTTI PAN DI ZENZERO e i CUPCAKE ALBERO DI NATALE, tutti dolci natalizi deliziosi.
Allacciate il grembiule e vi insegno a preparare questa ricetta torta di natale, uno dei dolci di natale fatti in casa più scenografici di sempre!