Cheesecake alla frutta esotica
Cheesecake alla frutta esotica

cheesecake tropicaleLa cheesecake è un dolce fresco e famosissimo e se preparato nella versione senza cottura è anche molto semplice e veloce da realizzare. Dopo aver preparato diverse varianti, che ho già proposto sul blog, ho pensato ad una versione fresca: la CHEESECAKE ALLA FRUTTA ESOTICA.

Questa ricetta è simile alla mia CHEESECAKE AVOCADO E LIME, ma in questo caso al suo interno si trova la polpa del mango che viene frullata e amalgamata ai classici ingredienti della cheesecake.
In superficie un trionfo di frutta esotica mista, che ricorda la mia CROSTATA DI FRUTTA ESOTICA che vi consiglio se siete amanti di questo genere. Questa torta fresca e colorata si presta benissimo anche per l’estate, preparatela anche voi!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Hoplà

     

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram

Accedi alla mia Newsletter!

A breve partirà la mia Newsletter esclusiva: iscriviti per ricevere consigli, ricette e tante novità!

Cliccando su “iscriviti ora” acconsenti alla ricezione di email promozionali, al trattamento dei tuoi dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy.