Cheesecake alla menta
Cheesecake alla menta

cheesecake alla mentaI “Donuts Cheesecake alla menta e cioccolato” sono delle cheesecake monoporzione realizzate a forma di donuts, ovvero di ciambelline, per dare un aspetto estetico particolare e moderno alla cheesecake.
Nonostante l’estetica sia particolare e moderna, il gusto è molto classico, infatti è risaputo che cioccolato e menta si sposano alla perfezione.

Un accostamento amato da tutti e che spesso prende il nome anche di “after eight” per via dei famosissimi cioccolatini formati da una sfoglia sottile di cioccolato ripiena di una crema alla menta.
Pronti a preparare questi bellissimi Donuts cremosi?

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

  1. Sempre super, ho fatto tante tue ricette e sono descritte in maniera semplice.
    Scusa dici di usare la colla di pesce da 200 gradi Bloom, ho controllato tutte le scritte nelle confezioni di tantissime marche ma questa informazione non c’è.
    Come faccio?

    1. Ciao Roberta, grazie mille! Per quanto riguarda la colla di pesce da 200° bloom, io la acquisto su internet dove ho la certezza che è indicato 200° bloom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 618.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram