Mousse di mele
Mousse di mele

mousse di mele ricetteGrazie ai vari programmi tv e ormai anche ai comuni ristoranti, sono sempre più di moda i dolci gourmet, al piatto e con presentazioni moderne e scenografiche, come questa mousse di mele.
Piatti molto grandi e di forme particolari, che contengono piccole porzioni formate da vari dolci con consistenze e colori differenti, che accostate, in base alla creatività di chi li prepara, formano delle vere opere d’arte.

Oggi vi propongo una delicata mousse alla mela in versione mignon. La sua cremosità abbinata al lato croccante del crumble al cocco e cannella fa si che si crei un ottimo bilanciamento. Ad arricchire il piatto lamponi sia freschi che sotto forma di salsa per dare colore ma soprattutto un pizzico di acidità al dessert.

Per ultimare il tutto con fette di mele, io ho scelto le Envy che sono dolci, succose e croccanti, richiamano il gusto della mousse e donano freschezza al piatto.
Realizzate anche voi questo dolce, ricco di varie preparazioni, tutte molto semplici e stupirete i vostri ospiti portando in tavola un piatto da ristorante stellato!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 450.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette