Torta salata con radicchio
Torta salata con radicchio

Ne esistono varie versioni, di varie forme e con svariati ingredienti, ottima anche come preparazione svuota-frigo, ci permette di consumare e cucinare con quello che abbiamo già in casa. Sto parlando della TORTA SALATA, ottima da preparare in anticipo e riscaldare, oppure da realizzare anche all’ultimo, sfornarla e portarla in tavola ancora calda.

La torta salata si presta benissimo per svariate occasioni, si può portare al lavoro o in università come pranzo, può essere tagliata a piccole fette e proposta in apertivi e apericene oppure può diventare parte fondamentale di un pasto: proponendola come antipasto o da mettere in centro tavola per accompagnare le altre portate.
La ricetta che vi propongo oggi è realizzata con una pasta brisée integrale fatta in casa e farcita con ingredienti freschi come la ricotta, il formaggio, le noci e il radicchio, protagonista di questa ricetta.

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 715.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram

Accedi alla mia Newsletter!

A breve partirà la mia Newsletter esclusiva: iscriviti per ricevere consigli, ricette e tante novità!

Cliccando su “iscriviti ora” acconsenti alla ricezione di email promozionali, al trattamento dei tuoi dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy.