Biscotti ai datteri
Biscotti ai datteri

Ricetta dei biscotti ai datteri senza zucchero vegani e senza glutineQuesti BISCOTTI AI DATTERI sono SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, una ricetta perfetta per chi sta cercando di utilizzare solo zuccheri naturali. Inoltre sono anche dei BISCOTTI SENZA GLUTINE proprio come i BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI, ma in questo caso dovrete assicurarvi di utilizzare fiocchi di avena certificati senza glutine, diverse volte se non sono certificati possono contenere tracce di glutine. Questa ricetta è davvero per tutti perché non contenendo ingredienti di origine animale risulta quindi anche VEGAN!

Questi biscotti, una volta cotti e raffreddati, si presenteranno morbidi grazie agli ingredienti utilizzati. Non lasciateli in forno più tempo perché non diventeranno croccanti, ma duri!

Se siete diabetici, vi starete chiedendo se questa ricetta fa anche al caso vostro.
Il mio consiglio è quello di chiedere informazioni al vostro medico, per essere sicuri che sia una scelta sicura. Solitamente, se non si soffre di gravi patologie, è consentito un consumo, seppur molto ridotto e sporadico, perché i datteri hanno un indice glicemico basso.

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram