Mousse al cioccolato e lamponi
Mousse al cioccolato e lamponi

mousse al cioccolato e lamponi ricettaBuongiorno cari lettori,
con la ricetta di oggi voglio festeggiare un “anniversario” molto speciale. Si dice che il tempo passi troppo velocemente.. ed è proprio così! Precisamente un anno fa usciva la mia prima intervista sui social, pubblicata dalla rivista Sparkle Magazine!
In quell’occasione, oltre a raccontare la mia pasticceria come professione e passione allo stesso tempo, avevo condiviso con voi la ricetta di un mio cavallo di battaglia: Mousse al cioccolato, meringhe e lamponi.

Mi sento di considerare quella pubblicazione come l’inizio di tutta quella che è diventata oggi la mia realtà sul blog e sui social: per la prima volta qualcuno aveva concretamente riconosciuto in me qualcosa di speciale, che valesse la pena di condividere e far conoscere a sempre più persone. Al tempo non esisteva ancora il mio blog, pubblicavo giornalmente le mie creazioni solo su Instagram. Tantissime cose sono cambiate, tanta strada è stata fatta, e tanta aspetta ancora di essere percorsa. Anche voi siete cambiati, siete diventati molti di più: eravate poco più di 6 mila e ora a seguirmi siete oltre 25 mila, su Instagram, Facebook e tramite la newsletter del mio sito.

La mia passione per quello che faccio però non è cambiata neanche a distanza di un anno, è restata sempre la stessa, anzi è cresciuta sempre più.
Con questo dolce al cucchiaio voglio quindi augurarvi una buona giornata e ringraziarvi singolarmente per tutto quello che mi date quotidianamente, che mi arricchisce e mi spinge a dare il massimo!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram