
I panini per hamburger (burger buns) sono dei panini morbidi proprio come i BRETZEL BUNS, rotondi e dal sapore leggermente dolce, non si sbriciolano quando si tagliano e in superficie sono dorati e decorati con semi di sesamo. Con i burger buns ricetta otterrete un HAMBURGER FATTO IN CASA irresistibile! I panini hamburger sono dei lievitati semplici da realizzare e che vi daranno enormi soddisfazioni. Una volta sfornati questi panini da hamburger soffici e leggeri, potete servirli in tavola così oppure si possono farcire con ciò che più si preferisce e si gustano per pranzo o per cena. Questa ricetta panini hamburger è ottima da mangiare con gli amici nel weekend, ognuno farcirà i panini buns in modo diverso ottenendo tanti hamburger fatti in casa bellissimi e deliziosi! Vi assicuro che una volta provata questa ricetta pane hamburger la farete spesso talmente è facile.
Tra le farciture più comuni per il pane da hamburger troviamo sicuramente l’insalata, i pomodori, le cipolle, i cetrioli… e come salse di accompagnamento non mancano il ketchup, la maionese e la senape. Se in questi panini si inserisce il medaglione di carne di manzo si chiama hamburger altrimenti se si utilizzano polpette di verdure, di legumi o di altri tipi di carne si chiama burger. Se invece nella farcitura si inserisce il formaggio allora si chiama cheeseburger. Il pane per gli hamburger che vi propongo si ispira ai burger buns ricetta americana.
Se dopo aver provato questi panini per hamburger ricetta volete realizzare altri lievitati salati vi consiglio la PIZZA FATTA IN CASA, la FOCACCIA BARESE, la TRECCIA AL PESTO, la PIZZA IN TEGLIA e i BRETZEL.
Allacciate il grembiule e vi insegno come preparare i panini per hamburger fatti in casa!
