Torta mousse di fragole
Torta mousse di fragole

torta mousse di fragoleLa TORTA MOUSSE DI FRAGOLE è la torta perfetta da preparare per compleanni e occasioni speciali. Una consistenza leggera e cremosa, formata da strati alternati di mousse, pasta biscotto e fragole fresche.
È una torta con molti step e richiede un po’ di tempo e pazienza ma i passaggi sono comunque semplici. Inoltre vedrete che ne vale davvero tutto l’impegno, buonissima! Potete anche rivisitarla a vostro piacere sostituendo le fragole con frutti di bosco.

Questa ricetta l’ho preparata con Davide Zambelli. Sono andato a trovarlo nella sua cucina in Trentino e oltre questa torta abbiamo creato anche un video dove vi mostriamo come preparala passaggio dopo passaggio. Trovate il video qui sotto, dopo la ricetta! Preparatela anche voi con noi!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

  1. Ciao Luca, volevo avvisarti che pubblicherò’ la tua ricetta in inglese nel mio blog Italiangoodness.net. Ovviamente sarai citato tu, e ci sarà il link al tuo blog. Spero sia cosa a te gradita. Adoro il tuo blog e le tue ricette. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram