Cheesecake alle fragole senza cottura
Cheesecake alle fragole senza cottura

cheesecake alle fragole senza cotturaQuesta CHEESECAKE ALLE FRAGOLE è una torta senza cottura molto semplice da realizzare proprio come la CHEESECAKE ALLA NUTELLA! È composta da una base di biscotti, un ripieno formato principalmente da formaggio fresco spalmabile e una coulis di fragole e si realizza all’interno di una tortiera apribile.

La base croccante si sposa perfettamente con gli strati cremosi in superficie e questo dolce ha anche un perfetto bilanciamento di gusti, infatti la crema al formaggio, leggermente acida, si sposa perfettamente con la dolcezza della coulis.
La cheesecake è la torta per ogni occasione, facile da personalizzare con la frutta che si preferisce e lascia sempre soddisfatti! Se dopo aver provato questa cheesecake fragole, volete assaggiare un’altra ricetta cheesecake non perdetevi la CHEESECAKE AL CIOCCOLATO, la CHEESECAKE OREO, la CHEESECAKE TIRAMISÙ, la CHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO e la CHEESECAKE VEGAN ALLE CILIEGIE.

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Il Latte Condensato – Nestlé

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

2 risposte

  1. Ciao,
    In primis ti devo fare i miei complimenti per la tua passione e anche per tutte le ricette!!!!
    Ho una domanda riguardo alla gelatina, di quanti bloom è?
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram