Biscotti alla zucca vegani e senza glutine
Biscotti alla zucca vegani e senza glutine

Biscotti alla zucca vegan e senza glutine ricettaDopo avervi proposto i BISCOTTI DI ZUCCA MORBIDI, ecco una nuova versione: BISCOTTI ALLA ZUCCA: VEGANI E SENZA GLUTINE! Sono realizzati con la purea di zucca, che dona colore, sapore e profumo a questi dolcetti. A differenziare questi biscotti da quelli morbidi è l’utilizzo di sola farina di mandorle e il fatto che sono senza uova. Quindi eccoli qui, in versione VEGAN e GLUTEN FREE, pronti ad accontentare tutti!

Per renderli ancora più golosi ho scelto di aggiungere le gocce di cioccolato che si sposano benissimo con la zucca. Ovviamente potete anche omettere il cioccolato o sostituirlo con una granella di frutta secca. La cosa bella di questi dolcetti è che l’impasto non necessita di essere steso con il mattarello. Basterà creare delle palline con le mani e in un batter d’occhio avrete realizzando questi fantastici biscotti!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

  1. Grazie ! le tue ricette sono una garanzia! Superata prova assaggio dei miei, sempre scettici quando introduco ingredienti “strani!” nelle ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 618.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram