Cheesecake al cocco e nutella
Cheesecake al cocco e nutella

cheesecake al cocco e nutellaLa cheesecake al cocco e Nutella è sicuramente tra le versioni più golose e irresistibili di questo genere di torte. Un abbinamento di ingredienti classici che dà vita ad un equilibrio perfetto tra sapori e consistenze. Infatti il ripieno bianco al cocco, leggermente acido a causa dello yogurt e del formaggio spalmabile, farà si che la Nutella non risulti troppo dolce, senza il rischio di stancare.

L’aggiunta del cocco rapè anche nell’impasto base di biscotti la renderà unica accentuandone il sapore. Inoltre è una cheesecake senza cottura, ancor più semplice e veloce da preparare e perfetta anche per l’estate!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

6 risposte

  1. Ciao, grazie x la ricetta se al posto dello yogurt al cocco uso quella al pistacchio e invece della Nutella uso la crema al pistacchio, posso o devo variare delle dosi? Grazie mille! Lucia

    1. Ciao Lucia 🙂
      è possibile farlo e le dosi restano le stesse: sia dello yogurt che della crema spalmabile al pistacchio

    1. Ciao Gianni, si esatto!
      Come scritto nella ricetta, prima delle dosi, se si raddoppiano tutti gli ingredienti uscirà una torta da 24 cm di diametro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 500.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette