Ciambella all’amaretto
Ciambella all’amaretto

Buongiorno cari lettori,
oggi voglio proporvi un classico dolce che inonderà le vostre case di un delizioso profumo di torta. Sto parlando della tradizionale ciambella al gusto di amaretto. Noterete al primo sguardo che è sofficissima e appena leggerete la ricetta vi accorgerete che è anche molto semplice da preparare.

Ammetto che anche io appena l’ho scoperta ho subito voluto sperimentare questo abbinamento tra tradizionalità del ciambellone con il gusto deciso degli amaretti.

Colazione, merenda o semplice sfizio: ogni occasione è perfetta per assaporare la morbidezza di un dolce così profumato. Sarà un piacere sfornare questa torta: fetta dopo fetta vi conquisterà sempre un po’ di più. Vediamo assieme come prepararla.

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 715.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram

Accedi alla mia Newsletter!

A breve partirà la mia Newsletter esclusiva: iscriviti per ricevere consigli, ricette e tante novità!

Cliccando su “iscriviti ora” acconsenti alla ricezione di email promozionali, al trattamento dei tuoi dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy.