Se amate i dolci alle mandorle dovete assolutamente provare anche la mia CROSTATA DI MANDORLE, se invece siete fan dei dolci con gli amaretti allora non perdetevi la SBRISOLONA RIPIENA ALLA RICOTTA E AMARETTI. Invece per i più golosi propongo la CHEESECAKE ALL’AMARETTO, cremosa ed elegante. Allacciate il grembiule e cuciniamo insieme!
Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani sempre aggiornato sulle mie nuove ricette!
Attiva
10 risposte
Ciao Luca ti seguo su Instagram e ho la tua pagina web tra i preferiti ☺️ Trovo che sei bravissimo e che le tue ricette sono eccezionali.anch’io mi diletto a fare dolci per la famiglia, la domenica e volevo provare a fare questa crostata fantastica al cacao con amaretti e mandorle.volevo chiederti nel ripieno posso metterci la ricotta?
Ei ciao Luca innanzitutto complimenti, ho scoperto da poco il tuo blog e mi ha totalmente conquistato! 🙂 come seconda cosa, magari sembrerà una domanda stupida ma dato che non è specificato te lo chiedo uguale: le mandorle e gli amaretti vanno tritati per essere inseriti insieme al ripieno al cioccolato (oltre che messi sopra per decorare)? Grazie, non vedo l’ora di provare questa ricetta!
Niente scusami come non detto hehe, mi ero persa il passaggio n. 2! 😀
Ciao Benedetta, mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog! Grazie mille! Si come specificato nel passaggio due tutto il peso delle mandorle e amaretti andranno frullate e tritate e messe tutte nel ripieno! Per la decorazione serviranno altri amaretti e mandorle oltre il peso specificato ! Grazie, a presto 🙂
Questa torta è buonissima. L’ho fatta ieri ed è venuta benissimo! Grazie di averla condivisa con noi!
Ciao ciao
Ciao, grazie mille! 😀 mi fa molto piacere che ti sia piaciuta questa mia ricetta! A presto! 😀 buona giornata!
Provata !!! È veramente buona è facile da preparare …. Grazie mille per la ricetta
Ciao Barbara, 😀 sono contento che l’hai provata e ti sia piaciuta! Grazie! Alla prossima ricetta! 😀
L’ho fatta anch’io ed è buonissima, strepitosa da leccarsi i baffi
Ciao Francesca! Grazie mille, contentissimo ti sia piaciuta 🙂