Sono arrivato alla conclusione che oggigiorno tutte le persone che si dilettano in cucina amano i gusti classici, hanno poco tempo e vogliono ridurre in tutti i modi gli sprechi. Ecco quindi che nascono i miei CUPCAKE ALLE FRAGOLA CON CUORE MORBIDO, uno dei gusti più classici racchiuso in un piccolo dolcetto che diventa molto sfizioso grazie al cuore morbido alla fragola!
Alla base un muffin realizzato con soli albumi, uno degli ingredienti che avanza più spesso in cucina e con cui non si sa mai cosa preparare se non MERINGHE! Una decorazione semplice e raffinata, ma soprattutto veloce grazie alla glassatura espressa fatta con la Spray Hoplà e decorata con spicchi di fragole fresche!
Preparateli anche voi… vi assicuro che fare un cupcake non è mai stato così semplice e veloce!
4 risposte
Belli e penso buoni li farò sicuramente perché non sono difficili da realizzare…. bravo e grazie
Ciao Samuela,
grazie mille 🙂 tienimi aggiornato quando li proverai! 🙂
A presto
Ciao il mio forno non ha la. Funzione statico come posso sostituirla? O meglio ha una funzione con la. Torta disegnata ma si attiva la ventola quindi direi che non è statico!!!!
Ciao Valentina,
se il tuo forno è ventilato ti consiglio di cuocerli 5 gradi in meno rispetto ai gradi indicati per la modalità statico. Inoltre con la cottura ventilata potrebbero impiegare un po’ meno a cuocere, quindi ti consiglio negli ultimi minuti di tenerli d’occhio e fare sempre la prova stecchino prima di sfornarli 🙂