Gelato alle more e lavanda senza gelatiera
Gelato alle more e lavanda senza gelatiera

gelato alle more e lavanda senza gelatiera ricettaAssaggiate un cucchiaino di GELATO ALLE MORE E LAVANDA, chiudete gli occhi e vi sembrerà di essere in Provenza, immersi in stupendi campi dal colore viola e profumati di lavanda.
Un gusto insolito rispetto ai classici cui siamo abituati, ma a volte è bello cambiare ed essere innovativi per stupire i nostri ospiti e lasciar loro un ricordo unico e indimenticabile.

Questa ricetta sicuramente non passerà inosservata e per realizzarla ci vogliono davvero pochi ingredienti, poco tempo e la prepariamo SENZA GELATIERA!
Come per tutti i gelati prodotti senza l’uso della gelatiera, si prepara una base di panna montata miscelata con Il Latte Condensato, io ho scelto quello Nestlé. Proprio quest’ultimo ingrediente, oltre ad addolcire il gelato, farà si che non si formino cristalli di ghiaccio all’interno, lasciandolo cremoso e vellutato proprio come quello della gelateria!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Il Latte Condensato – Nestlé

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram