Bundt cake all’arancia
Bundt cake all’arancia

bundt cake all'arancia ricettaDovete sapere che la ricetta base di questa BUNDT CAKE ALL’ARANCIA, non è altro che la famosissima ciambella all’arancia che mia mamma preparava spesso quando io e i miei fratelli eravamo piccoli! Se vi state chiedendo se mia mamma è una grande fan dei dolci soffici, semplici e all’arancia la risposta è Sì! Anche la TORTA SOFFICE ALL’ARANCIA che ho già proposto sul blog è una sua ricetta che prepara ancora oggi molto spesso.

Ho deciso di ripreparare la sua buonissima ciambella, ma di cuocerla in uno stampo da bundt cake, per ottenere un’estetica WOW con il minimo sforzo! Ovviamente potete sempre prepararla anche come faceva la mia mamma, in un classico stampo da ciambella da 26-28 cm di diametro e servirla semplicemente con una spolverata di zucchero a velo finale! Il risultato è sempre lo stesso: una torta profumata e gustosa, ottima con il tè per la merenda o con il latte per la colazione!
Provatela e fate anche voi il pieno di vitamine!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram