Pancake al pistacchio
Pancake al pistacchio
pancake al pistacchio

I pancake al pistacchio sono dei dolci per colazione famosissimi, ottimi da gustare anche per merenda in compagnia di familiari e amici e non sono altro che la versione golosa dei PANCAKE CLASSICI.

Questi pancake pistacchio sono dei pancake veloci oltre ad essere dei pancake facili, si preparano con pochi ingredienti e con solo delle ciotole e uno sbattitore elettrico. A rendere ancora più gustosi questi pancake semplici è la loro decorazione in superficie: crema spalmabile al pistacchio e granella di pistacchio. La cosa bella di questa ricetta pancakes dolci è che prevede amido di mais e farina di pistacchio rendendo così questi pancake con crema di pistacchio dei pancake senza glutine e quindi pancake per celiaci.

Questi però non sono solo dei pancake senza glutine ricetta, infatti questa è anche una ricetta pancake senza burro proprio come i PANCAKE VEGAN che però oltre ad essere dei pancake senza burro sono anche dei pancake senza uova.

Vi assicuro che una volta assaggiata questa ricetta pancake senza glutine non smetterete più di prepararla, inoltre potrete personalizzare questa ricetta per pancake sostituendo la farina di pistacchio con farina di mandorle o di nocciole nelle stesse quantità, ottenendo una nuova pancake ricetta.

Se dopo aver provato questa ricetta pancake al pistacchio, volete assaggiare un’altra ricetta dei pancakes vi suggerisco i PANCAKE MELA E CANNELLA, i PANCAKE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO e i FLUFFY JAPANESE PANCAKE, tutte ricette pancake squisite. Se volete provare altri dolci da colazione buoni come questi pancake gluten free, vi consiglio i DORAYAKI, i WAFFLE, e il KAISERSCHMARRN.

Allacciate il grembiule e vi insegno la preparazione pancake così da poter realizzare dei pancakes senza glutine irresistibili.

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram