Pop corn al caramello
Pop corn al caramello
pop corn al caramello

I pop corn al caramello sono uno snack facile e veloce oltre che buonissimo, ottimi da gustare per merenda o la sera davanti a un film proprio come le ROSE DEL DESERTO AL CIOCCOLATO.

Se finora non sapevi come fare i pop corn caramellati te lo spiego subito. I pop corn caramello si preparano con i pop corn e con pochi altri ingredienti: burro, zucchero di canna, miele, sale e bicarbonato, questi ultimi si cuociono in una padella antiaderente ottenendo il caramello salato che si rovescia sopra ai popcorn ricavando i famosi pop corn caramellati. Insomma la ricetta pop corn caramellati è davvero semplice e rapida. Ovviamente potete scegliere se utilizzare i pop corn già pronti o se realizzarli in casa ottenendo così una ricetta totalmente fatta in casa.

Se volete rendere il tutto ancora più scenografico potete mettere i vostri popcorn al caramello salato nelle scatole popcorn e vi sembrerà di essere al cinema a tutti gli effetti!

Se dopo aver assaggiato questi pop corn al caramello ricetta volete provare altri dolci con caramello salato vi suggerisco la CHEESECAKE AL CARAMELLO, la BAVARESE ALL’AMARETTO, la CROSTATA AL CIOCCOLATO E CARAMELLO SALATO , la GANACHE AL CARAMELLO SALATO, la PANNA COTTA AL CARAMELLO e il GELATO ALLO YOGURT E CARAMELLO, tutte ricette deliziose che non hanno nulla da invidiare ai golosi pop corn con caramello.

Se invece state cercando dei dolci facili e veloci come questi pop corn caramello salato vi consiglio i NIPPON, la TORTA MARS e il TINGINYS.

Adesso che sappiamo come si fanno i pop corn caramellati, allacciate il grembiule e prepariamo assieme i pop corn al caramello salato !

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram