Number Cake
Number Cake

number cakeScommetto che ognuno di noi ha sempre avuto il desiderio di preparare una torta davvero speciale e scenografica, con il quale fare colpo e lasciare tutti a bocca aperta, per qualche nostro amico o famigliare.

Magari una torta per qualche pranzo o festa importante, per la ricorrenza di un compleanno oppure anche di un anniversario, di qualsiasi tipo. È possibile realizzarla anche a forma di cuore e utilizzarla anche per matrimoni!

Dopo aver visto questo nuovo genere di decorazione, che in questo periodo sta spopolando su Instagram, ho preso ispirazione dalla pasticciera Adi Klinghofer e ho deciso di proporvi la ricetta di questa meraviglia, che tutti continuano a vedere immortalata sui social, ma nessuno sa da che parte iniziare a realizzarla! Allora voglio essere io il primo, e spero di esserlo, a proporvi questa ricetta super dettagliata, piena di consigli e tante foto dei passaggi in versione italiana!!!

Si potrebbe definire una torta da sogno oppure una torta da film da come è raffinata ed elegante. Preparatela anche voi e fate sognare tutti i vostri ospiti!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

    1. Ciao! Trovi tutte le mie ricette dettagliate sul mio sito Lucake.it e le propongo quotidianamente anche sui miei profili Facebook e Instagram: _lucake_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram