Biscotti alla zucca
Biscotti alla zucca

Biscotti alla zucca ricettaQuesti biscotti alla zucca, morbidi e profumati alla cannella e zenzero, sono la soluzione ideale se cercate dei dolci dal cuore sofficissimo. Ottimi per tutto il periodo autunnale e anche come dolcetto da offrire ai bambini la notte di Halloween quando suonano al campanello in alternativa ai BISCOTTI DI HALLOWEEN!

Se volete rendere questi biscotti ancora più golosi potete aggiungere delle gocce o pepite di cioccolato, che con la zucca si sposano divinamente, per un risultato strabiliante.
Per questa ricetta, molto diffusa negli Usa, ho preso ispirazione dal blog americano di Sally, personalizzandola e modificando alcuni dosaggi per renderla più adatta ai nostri gusti.

Questa versione sono i migliori biscotti alla zucca che abbia mai provato, la cosa fantastica di questi dolcetti è che non prevedono un impasto da stendere con il mattarello, ma si creano solamente con un cucchiaio!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram