Torta panna e fragole
Torta panna e fragole

torta panna e fragoleQuante volte avremmo voluto realizzare una torta a cuore per un’occasione speciale, ad esempio per San Valentino, per la festa della mamma, per festeggiare un anniversario o chissà per quale altra occasione speciale… ma non avevamo lo stampo o la sagoma adatta!

Da oggi non è più un problema perché vi mostro come realizzare una TORTA A CUORE SENZA STAMPO! Mi spiego meglio, non ci servirà necessariamente uno stampo a cuore ma ci basteranno un semplice stampo tondo e uno quadrato che solitamente abbiamo già tutti in casa.

Il gusto è quello di una classica TORTA CHANTILLY ALLE FRAGOLE, soffice, umida e ricca di crema e frutta! Dopo la versione della CHANTILLY CLASSICA e della CHANTILLY AI FRUTTI DI BOSCO non perderti questa alle fragole in un formato molto speciale!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Hoplà

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

2 risposte

  1. Mi sono sentita una vera pasticcera quando ho assaggiato e hanno assaggiato i miei ospiti la torta!!! Buonissima grazie per le tue ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram