Confettura di albicocche
Confettura di albicocche

confettura di albicoccheBuongiorno a tutti! Oggi dopo parecchio tempo sono tornato con una nuova ricetta da aggiungere alla sezione CONFETTURE. Essendo in piena stagione estiva ho pensato alla confettura di albicocche, un classico facile da preparare a casa, con la fortuna di poter utilizzare albicocche mature e succose appena raccolte. Oltre ad essere perfetta da spalmare sul pane o sulle fette biscottate per merenda o colazione, in particolare nel weekend quando si è meno di fretta e si trascorre più tempo a tavola con la propria famiglia, è anche ottima per farcire dolci, come ad esempio la SACHER, le CREPES, i BISCOTTI OCCHIO DI BUE

Questa ricetta facile e veloce da preparare, il cui sapore resta conservato nei vasetti, vi permetterà anche di fare una buona scorta per le prossime stagioni!
Non lasciatevi scappare questa ricetta gustosa, adorata sia dai piccoli che dai grandi, adatta anche come regalo per un vostro amico amante di frutta e confetture!

 

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram