Strudel ricotta e spinaci
Strudel ricotta e spinaci
strudel ricotta e spinaci

Lo strudel ricotta e spinaci è una ricetta salata sfiziosa, ottima per aperitivi o antipasti in famiglia e con amici, proprio come la TORTA SALATA ALLE ZUCCHINE.

Questo strudel spinaci e ricotta è una ricetta facile da preparare, l’idea perfetta da servire a tavola quando si hanno ospiti a cena. Questo strudel salato spinaci è formato da un rotolo di pasta sfoglia rettangolare, farcito con un ripieno a base di ricotta e spinaci, proprio per questo è chiamato anche rotolo ricotta e spinaci con pasta sfoglia. A dare un gusto particolare a questo strudel di spinaci e ricotta è il pesto di aglio orsino, che ovviamente può essere sostituito con un pesto del gusto che preferite. Vi assicuro che una volta assaggiata una fetta di questo strudel di verdure e ricotta non smetterete più di farlo talmente è buono. Inoltre lo strudel di ricotta e spinaci è uno strudel salato vegetariano.

Se oltre a questo strudel di verdure con pasta sfoglia, state cercando un’altra torta salata vi suggerisco la TORTA SALATA CON BROCCOLI, la TORTA DI ZUCCA SALATA e la TORTA SALATA CON RADICCHIO. Come ricette salate con pasta sfoglia, oltre a questo rotolo sfoglia ricotta e spinaci, vi propongo la TORTA SALATA CON CARCIOFI, la CIAMBELLA CROCCANTE SALATA ALLE VERDURE e la TORTA SALATA AL MONTASIO, PERE E NOCI, tre torte salate con pasta sfoglia buonissime. Se invece dopo aver provato questo strudel di spinaci volete assaggiare un altro strudel salato non perdetevi lo STRUDEL DI VERDURE, uno strudel vegetariano squisito.

Allacciate il grembiule e vi insegno come preparare questo rotolo di pasta sfoglia con ricotta e spinaci, uno strudel salato verdure irresistibile!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram