La torta con burro di arachidi è una torta scenografica oltre ad essere una torta elegante, conosciuta anche con il nome di peanut butter cake, questa torta americana è perfetta come torta di compleanno o per occasioni speciali proprio come la DEVIL’S FOOD CAKE.
Questa torta al burro di arachidi è formata da strati di impasto soffice al burro di arachidi, farcita internamente con frosting bianco e ricoperta esternamente con frosting al burro di arachidi (peanut butter frosting). A piacere potete ultimare in superficie la torta di arachidi con granella di arachidi non salate che si trovano facilmente al supermercato oppure online.
Questo dolce con arachidi ha il vanto di essere una torta senza burro einfatti tra tutte le torte al burro di arachidi cremose, questa è sicuramente la più soffice e umida che abbia mai provato.
Tra le torte americane indubbiamente questo dolce con burro di arachidi è tra i più gettonati durante le feste e tra i più golosi, infatti subito al primo assaggio verrete conquistati da questa torta con burro di arachidi americana!
Se vi piacciono i dolci con burro di arachidi oltre alle torte con burro di arachidi non perdetevi i BISCOTTI BURRO DI ARACHIDI, le BARRETTE BURRO DI ARACHIDI e i BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI che si preparano con solo 3 ingredienti e sono biscotti senza glutine e senza latticini.
Se oltre alla torta burro di arachidi volete provare altre torte alte non perdetevi la DRIP CAKE, la CARROT CAKE, la TORTA CIOCCOLATO E LAMPONI, la TORTA FORESTA NERA, la TORTA SETTEVELI e la TORTA MENTA E CIOCCOLATO.
Allacciate il grembiule e vi insegno come preparare questa torta con arachidi !