Cheesecake pan di stelle
Cheesecake pan di stelle
cheesecake pan di stelle

La cheesecake pan di stelle è una torta fredda, cremosa e golosissima, perfetta da gustare a merenda con gli amici, o come dessert dopo i pasti o come torta di compleanno proprio come la TORTA PAN DI STELLE al caffè.

Questa torta pan di stelle cheesecake è un dolce facile e veloce senza cottura, come lo è la cheesecake pan di stelle bimby, ed è formata da una base di biscotti pan di stelle e burro, uno strato di ripieno neutro ai formaggi, uno strato di biscotti pan di stelle, uno strato di ripieno con biscotti pan di stelle a pezzetti e infine decorata in superficie con cacao amaro creando delle stelline per ricreare l’estetica di questo famoso biscotto. Insomma questa ricetta cheesecake pan di stelle è davvero spaziale e divina!

Questa ricetta torta pan di stelle è una cheesecake pan di stelle mascarpone e panna oltre ad essere una cheesecake philadelphia e panna. È possibile sostituire il mascarpone con ricotta nelle stesse dosi ma in questo caso non sarà più una torta pan di stelle mascarpone.

Per ottenere una cheesecake con pan di stelle impeccabile è importante utilizzare una tortiera a cerniera in modo da riuscire a sformare con facilità questa torta pan di stelle fredda.

Se oltre a questa torta pan di stelle con mascarpone volete provare altre ricette con pan di stelle e quindi altri dolci con pan di stelle allora vi suggerisco il TIRAMISÙ AL PISTACCHIO E PAN DI STELLE che è un dolce pan di stelle al cucchiaio, i BON BON AL COCCO E PAN DI STELLE, il GELATO PAN DI STELLE e la MATTONELLA AL GIANDUIA E PAN DI STELLE che è una pan di stelle torta fredda.

Come torte con pan di stelle vi consiglio la CROSTATA SENZA COTTURA AI PAN DI STELLE E PISTACCHIO, la CROSTATA CIOCCOLATO E PAN DI STELLE che è ottima come torta compleanno pan di stelle, la TORTA CIOCCOLATO BIANCO E PAN DI STELLE che è una torta con biscotti pan di stelle sbriciolati e la CROSTATA SENZA COTTURA AI PAN DI STELLE E YOGURT GRECO che è una torta pan di stelle fredda con mascarpone.

Dopo aver assaggiato questa pan di stelle torta, non perdetevi queste altre cheesecake senza cottura: CHEESECAKE TIRAMISÙ, CHEESECAKE OREO , CHEESECAKE ALLA NUTELLA e la CHEESECAKE AL CIOCCOLATO, che ha il vanto di essere una cheesecake senza gelatina.

Allacciate il grembiule e prepariamo assieme questa torta pan di stelle ricetta!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

    1. Ciao Teresa😊 si puoi congelare eventuali fette avanzate. Se la vuoi congelare per intero, per portarti avanti, evita di mettere il cacao e spolverala all’occorrenza… una volta che l’avrai scongelata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram