Crostata morbida alle carote
Crostata morbida alle carote
crostata morbida alle carote

La crostata morbida alle carote è uno dei dolci di carote più buoni e scenografici che abbia mai provato, ottima come torta per colazione e merenda come la TORTA DI CAROTE ma anche come dessert dopo i pasti proprio come la CROSTATA MORBIDA ALLA FRUTTA. Questa crostata di carote è formata da una base soffice realizzata all’interno dello stampo furbo, proprio per questo è chiamata anche crostata furba alle carote, bagnata con latte, farcita con ciuffi di crema allo yogurt greco e decorata in superficie con le briciole di torta alle carote. In questa torta con carote l’acidità dello yogurt greco si sposa benissimo con la dolcezza delle carote. Vi assicuro che una volta provata questa torta alle carote e yogurt non smetterete più di farla talmente è squisita, vi avviso una fetta tira l’altra!

Se dopo aver provato questa crostata alle carote volete preparare un’altra torta di carote vi suggerisco il PLUMCAKE ALLE CAROTE, la CIAMBELLA ALLE CAROTE e la CARROT CAKE, tutte ricette torta alle carote deliziose. Se cercate una torta alle carote e mandorle non perdetevi la TORTA CAMILLA, la versione big delle famose CAMILLE. Se invece volete realizzare una torta alle carote light vi propongo la TORTA ALLE CAROTE SENZA GLUTINE, SENZA LATTICINI E SENZA MANDORLE. Se volete fare una ricetta crostata morbida, oltre a questa torta di carote morbida, vi consiglio la CROSTATA MORBIDA ALLA NUTELLA, la CROSTATA MORBIDA ALLE FRAGOLE, la CROSTATA MORBIDA TIRAMISÙ, la CROSTATA MORBIDA AL CIOCCOLATO E LAMPONI, la CROSTATA MORBIDA SACHER, la CROSTATA MORBIDA RED VELVET e la CROSTATA MORBIDA AL PISTACCHIO E CIOCCOLATO, tutte crostate morbide buonissime proprio come questa torta alla carota.

Allacciate il grembiule e vi insegno come preparare questa torta di carote e yogurt greco, una crostata furba irresistibile!

Notifiche push abilitate

Grazie per aver abilitato le notifiche!

Pubblicità

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 800.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

instagram lucake

Accedi alla mia Newsletter!

A breve partirà la mia Newsletter esclusiva: iscriviti per ricevere consigli, ricette e tante novità!

Cliccando su “iscriviti ora” acconsenti alla ricezione di email promozionali, al trattamento dei tuoi dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy.