Torta di mele senza zucchero
Torta di mele senza zucchero
torta di mele senza zucchero

La torta di mele senza zucchero è una torta veloce, un dolce per diabetici e per tutti coloro che cercano torte light senza zucchero, una torta per colazione e merenda da gustare con una tazza di tè o di latte, proprio come la TORTA 7 VASETTI.

Questa torta di mele dietetica senza zucchero è facilissima e richiede pochi ingredienti, un dolce morbido e umido che conquisterà il palato di tutti al primo assaggio! La torta alle mele è tipica della tradizione casalinga, profumata e deliziosa è un classico che fa tornare in mente molti ricordi d’infanzia e la cosa bella è che essendo questa torta con mele una torta senza zucchero possiamo prepararla spessissimo.

Questa torta di mele soffice è una torta mele senza burro infatti è una torta con olio leggerissima, proprio come la TORTA DI CAROTE, la TORTA AGLI AMARETTI e la TORTA DI ZUCCA.

Quindi a differenza della classica TORTA DI MELE, questa è una torta di mele senza zucchero e burro, una vera bontà che non ci fa avere sensi di colpa. Tra tutti i dolci per diabetici fatti in casa questa torta mele senza zucchero è la più buona che io abbia mai provato.

Per ottenere una torta di mele per diabetici impeccabile ho utilizzato una classica tortiera per torte soffici in modo da riuscire a sformarla dallo stampo perfettamente.

Se dopo aver gustato questa torta di mele light senza zucchero volete provare un’altra ricetta torta di mele vi consiglio la CROSTATA FRANGIPANE ALLE MELE, la CROSTATA DI MELE VEGAN, il PLUMCAKE ALLE MELE, la CROSTATA RIPIENA DI MELE e la TORTA DI CASTAGNE E MELE che è una torta di mele soffice senza burro.

Allacciate il grembiule e prepariamo assieme questa torta di mele senza zucchero per diabetici !

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram