Crema al cioccolato vegana
Crema al cioccolato vegana
crema al cioccolato vegana

La crema al cioccolato vegana è una ricetta base perfetta per farcire dolci o da gustare così al cucchiaio, proprio come la CREMA PASTICCERA AL CIOCCOLATO.

Essendo una crema vegana al cioccolato risulta essere anche una crema al cioccolato senza uova oltre che una crema al cioccolato senza latte e in generale senza latticini.

Questa crema vegana è golosissima e inoltre è semplice e rapida da realizzare, infatti si prepara in soli 10 minuti e con solo 4 ingredienti, un vero gioco da ragazzi. La crema vegan al cioccolato è talmente buona che non ha nulla da invidiare alla ganache al cioccolato vegan o alla crema pasticcera vegan.

Con questa crema al cioccolato ricetta potrete guarnire, con l’aiuto della sac à poche, tantissime torte tra cui la NUMBER CAKE, la CREAM TART CUORE, la CROSTATA MODERNA e la CROSTATA CIAMBELLA. Siccome questa crema al cioccolato vegan è un vero e proprio frosting al cioccolato potrete decorare anche la superficie dei MUFFIN VEGAN AI MIRTILLI ottenendo così dei cupcake vegani.

Se dopo aver provato questa crema al cioccolato volete provare un’altra ricetta crema vi suggerisco la CREMA AL CIOCCOLATO BIANCO, il FROSTING, la CREMA PASTICCERA, la CREMA DI ARACHIDI, la CREMA PASTICCERA AL CAFFÈ e la CREMA PASTICCERA AL CIOCCOLATO E MARRONI, quest’ultima è una crema senza lattosio anzi più precisamente senza latticini! Se invece state cercando un’altra crema vegana ricetta vi segnalo la CREMA VEGAN ALL’ AVOCADO E CIOCCOLATO.

Allacciate il grembiule e vi insegno come preparare questa crema dessert vegan, una crema al cioccolato senza uova e latte che farà impazzire tutti per la sua bontà!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram