Torta alla nutella
Torta alla nutella
torta alla nutella

La torta alla nutella è un dolce facile e veloce oltre che golosissimo, ottima come torta per colazione e merenda proprio come la CROSTATA ALLA NUTELLA.

Questa torta nutella è davvero una ricetta facilissima infatti è una torta nutella 3 ingredienti ovvero uova, nutella e zucchero a velo. Come si può notare è una torta alla nutella senza glutine. Insomma preparare questa torta con nutella è davvero un gioco da ragazzi! Infatti per fare questo dolce con nutella bisogna montare le uova con le fruste elettriche per una decina di minuti, poi si aggiunge la nutella ammorbidita e si mescola delicatamente dal basso verso l’alto con un leccapentole. Dopodiché l’impasto della torta con la nutella è pronto per essere versato in una tortiera apribile e messo in forno a cuocere. Una volta sfornata la torta nutella veloce, lasciata raffreddare e sformata dallo stampo, vi basterà spolverare la superficie con zucchero a velo e si potrà finalmente gustare questa torta alla nutella ricetta. Vi assicuro che una volta provata questa torta con nutella nell’impasto, non smetterete più di farla talmente è buona e semplice da realizzare! Il cuore umido di questo dolce con nutella veloce conquisterà tutti, grandi e piccoli.

Se oltre a questa torta veloce alla nutella, volete assaggiare un altro dolce con la nutella vi suggerisco i NUTELLOTTI, il ROTOLO ALLA NUTELLA e i FAGOTTINI ALLA NUTELLA. Come altra ricetta torta con nutella vi propongo la CHEESECAKE ALLA NUTELLA, la CROSTATA MORBIDA ALLA NUTELLA, la SBRICIOLATA ALLA NUTELLA e la CROSTATA COCCO E NUTELLA, tutte ricette torte nutella deliziose. Se invece state cercando un dolce 3 ingredienti, oltre a questa torta alla nutella veloce, vi consiglio i BRUTTI MA BUONI, i BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI e i BISCOTTI AL COCCO SENZA GLUTINE.

Allacciate il grembiule e vi insegno a preparare questa torta semplice alla nutella, una torta 3 ingredienti irresistibile! 

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram