Fagottini alla nutella
Fagottini alla nutella
fagottini alla nutella

I fagottini alla nutella sono dei dolci facili e veloci, delle sfogliatine alla nutella golosissime che risultano ottime da gustare per merenda o ai buffet delle feste di compleanno, proprio come i NUTELLOTTI.

Il fagottino alla nutella è un dolce pasta sfoglia e nutella infatti si realizza con solo questi due ingredienti. Per preparare queste sfogliatine di pasta sfoglia vi basterà tagliare la pasta sfoglia rettangolare già pronta in otto rettangoli con l’aiuto di una rotella tagliapizza, distribuire su quattro rettangoli un cucchiaino di nutella e coprirla con gli altri quattro rettangoli di sfoglia su cui verranno fatti tre tagli in superficie. Per rendere queste sfoglie con nutella ancora più invitanti potete spolverarle con zucchero a velo una volta cotte. Vi assicuro che una volta provati questi dolci di pasta sfoglia rettangolare con nutella non smetterete più di realizzarli talmente sono semplici e squisiti. Questi dolci alla nutella risultano croccanti fuori e cremosi all’interno.

In questi fagottini di pasta sfoglia veloci è possibile sostituire la nutella con marmellata ottenendo così dei dolci con pasta sfoglia e marmellata.

Se dopo aver provato questi fagottini di pasta sfoglia con nutella, volete assaggiare altri dolci con nutella vi suggerisco la CROSTATA ALLA NUTELLA, la CROSTATA MORBIDA ALLA NUTELLA, la CHEESECAKE ALLA NUTELLA e la CROSTATA COCCO E NUTELLA. Come dolci con nutella veloci vi propongo i DORAYAKI, i TARTUFI ALLA NUTELLA e il TIRAMISÙ ALLA NUTELLA.

Se invece state cercando un dolce con pasta sfoglia rettangolare vi consiglio la TORTA DIPLOMATICA, i CANNONCINI, le SFOGLIATINE ALLE MELE, la MILLEFOGLIE ALLA CREMA e lo STRUDEL DI MELE CON PASTA SFOGLIA. Come saccottini pasta sfoglia non perdetevi le SFOGLIATINE ALLE CILIEGIE, dei fagottini con pasta sfoglia rettangolare buonissimi.

Allacciate il grembiule e vi insegno a preparare i fagottini nutella, dei dolci con pasta sfoglia e nutella irresistibili!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram