Plumcake al caffè
Plumcake al caffè
plumcake al caffè

Il plumcake al caffè è un dolce facile e veloce, soffice come una nuvola e al gusto di caffè, perfetto da gustare per colazione e merenda proprio come il PLUMCAKE ALLE CAROTE.

Questo plumcake al caffè morbidissimo si prepara con pochi ingredienti tra cui il caffè con la moka, è un dolce con solo albumi ed è anche un plumcake senza burro, più precisamente un plumcake senza latticini. Quindi se vi state chiedendo cosa fare con albumi avanzati o cercate una ricetta con albumi, questo plumcake caffè fa al caso vostro!

Se siete amanti del caffè non potete perdervi questo plumcake veloce e per renderlo ancora più goloso sulla superficie del plumcake soffice è possibile distribuire delle gocce di cioccolato ottenendo così un plumcake caffè e gocce di cioccolato.

Per realizzare questo plumcake al caffe morbidissimo ho utilizzato lo stampo plumcake.

Una volta gustato questo plumcake sofficissimo al caffè vi assicuro che non smetterete più di preparare questo plumcake ricetta infatti è uno tra i dolci per colazione più semplice e buono.

Come dolci con solo albumi, oltre a questo plumcake morbido, vi propongo la TORTA CON ALBUMI, il PLUMCAKE CON ALBUMI, i MUFFIN DI ALBUMI, le MERINGHE, i MUFFIN AL CAFFÈ, i BRUTTI MA BUONI e i BISCOTTI AL COCCO SENZA GLUTINE E SENZA LATTICINI, tutti dolci con albumi buonissimi.

Se dopo aver provato questo plumcake al caffe volete assaggiare un’altra ricetta plumcake vi consiglio il PLUMCAKE ALLE MELE, il MINI PLUMCAKE ALLO YOGURT e il PLUMCAKE PERE, CIOCCOLATO E CANNELLA, ognuna di queste è una ricetta plumcake soffice. Se invece state cercando altri dolci al caffè vi suggerisco i BIGNÈ AL CAFFÈ e i CUPCAKE AL CAFFÈ mentre come torta al caffè vi propongo la CHEESECAKE AL CAFFÈ, la CIAMBELLA AL CAFFÈ e la TORTA PAN DI STELLE AL CAFFÈ.

Allacciate il grembiule e vi insegno a preparare questo plumcake soffice e alto !

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

4 risposte

  1. Ciao Luca…che dire, ormai mi affido totalmente alle tue ricette! Questo plumcake è uno spettacolo, veramente buono buono buono! Grazie sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 618.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram