Cheesecake alla nocciola
Cheesecake alla nocciola
cheesecake alla nocciola

La cheesecake alla nocciola è una torta fredda gustosa, ottima come torta per merenda o torta di compleanno, proprio come la CHEESECAKE ALLA NUTELLA

Questa cheesecake alle nocciole è una torta facile e veloce, è formata da una base di biscotti al cacao, nocciole e burro fuso, farcita con un ripieno alla crema spalmabile alle nocciole e decorata in superficie con strisce di crema di nocciole e nocciole. Insomma questa torta alle nocciole è una vera goduria per il palato! Vi assicuro che una volta assaggiata questa torta con crema di nocciole non smetterete più di farla talmente è buona e semplice. Per realizzare questa cheesecake nocciole ho utilizzato una tortiera apribile.

Se dopo aver provato questa cheesecake con le nocciole volete assaggiare un’altra ricetta cheesecake vi consiglio la CHEESECAKE AL CIOCCOLATO, la CHEESECAKE AL PISTACCHIO, la CHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO, la CHEESECAKE AL COCCO E NUTELLA, la CHEESECAKE VEGAN AL CIOCCOLATO, la CHEESECAKE FIT AI FRUTTI DI BOSCO, la CHEESECAKE RINGO, la CHEESECAKE ALLE NOCI E CIOCCOLATO, tutte cheesecake senza cottura buonissime.Se invece cercate altri dolci con le nocciole che non sia questa cheesecake alla crema di nocciole, vi propongo la TORTA SETTEVELI, la CROSTATA ALLE NOCCIOLE, i BISCOTTI BAIOCCHI, la TORTA DI NOCCIOLE e i BISCOTTI VEGANI ALLA NOCCIOLA.  

Allacciate il grembiule e prepariamo assieme questa cheesecake nocciola, una torta senza cottura irresistibile!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 670.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram